martedì 8 novembre 2011

Cgil Bat: Susanna Camusso inaugurerà la nuova Camera del Lavoro a Margherita di Savoia



Appuntamento venerdì 11 novembre, alle ore 16.30, presso la nuova sede in via Beccheria, 18. Interverrà il Segretario Generale della Cgil, Susanna Camusso.
_________________

Alla presenza di Susanna Camusso, Segretario Generale della Cgil, sarà inaugurata la nuova sede della Camera del Lavoro di Margherita di Savoia in via Beccheria. Insieme alla numero uno del sindacato di Corso d’Italia ci saranno il Segretario Generale Cgil Puglia, Gianni Forte e Luigi Antonucci, Segretario Generale Cgil Barletta-Andria-Trani. L’evento si terrà venerdì prossimo, 11 novembre, alle ore 16.30.

“La nuova sede – annuncia Antonucci – permetterà di adeguare al meglio l'offerta del sindacato alle crescenti esigenze del territorio. Sin dall’insediamento di questa segreteria abbiamo lavorato per dare alla Camera del Lavoro di Margherita di Savoia una nuova sede convinti che, per soddisfare al meglio le richieste dei tanti utenti che ogni giorno si rivolgono a noi per risolvere piccoli e grandi problemi o semplicemente per chiedere consigli, si dovesse offrire loro anche degli spazi idonei. In via Beccheria – conclude il Segretario Generale della Cgil di Barletta-Andria-Trani – ci saranno luoghi per i lavoratori dedicati all'assistenza, alla previdenza e alla consulenza fiscale”.

La Camera del Lavoro sarà anche un punto di accesso Internet pubblico, gratuito e senza fili. Con il “Progetto CGIL WIFI” gli utenti che si rivolgeranno al sindacato potranno, con le risorse tecnologiche messe a disposizione, navigare senza limiti.



Ufficio Stampa CGIL BAT

Nessun commento: