sabato 10 marzo 2012

Rsu, nel pubblico impiego alle urne oltre il 93% degli aventi diritto. Marzano: “Grazie a tutti per l’impegno”

Intervento del segretario generale Funzione pubblica Cgil Bat, Luigi Marzano, dopo il voto per le Rsu: “Grazie a tutti per l’impegno”.


La Funzione Pubblica Cgil della provincia di Barletta – Andria – Trani comunica l’eccellente risultato ottenuto nell’elezione per le Rappresentanze sindacali unitarie nei luoghi di lavoro del territorio della nuova provincia ed esprime soddisfazione per la grande partecipazione democratica al voto delle lavoratrici e dei lavoratori del pubblico impiego. L’affluenza alle urne è stata pari ad oltre il 93% degli aventi diritto.

“L’eccellente risultato – commenta Luigi Marzano, segretario generale Fp Cgil Bat – è frutto della politica sindacale che la nostra organizzazione di categoria, supportata dalla Confederazione Cgil, ha posto in essere nel Paese a difesa del lavoro pubblico e a tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori per un’occupazione stabile e non precaria”.

“I consensi ottenuti dai candidati nelle nostre liste – prosegue Marzano – sono risultati di gran lunga superiori rispetto al numero degli iscritti alla nostra organizzazione sindacale, per questo l’intera segreteria provinciale della Funzione pubblica ringrazia vivamente tutte le lavoratrici ed i lavoratori del pubblico impiego, nonché tutti i candidati e gli eletti nelle Rsu, per  l’impegno e la disponibilità dimostrata che, siamo certi,  proseguirà al fine di affermare il ruolo del sindacato e della rappresentanza sindacale unitaria all’interno dei luoghi di lavoro. Ringraziamo, inoltre, tutti coloro che, da questo momento in poi, vorranno aiutarci a migliorare il nostro impegno teso a tutelare i diritti di tutti i lavoratori.

Ufficio Stampa CGIL BAT

Nessun commento: